Benvenuti ...

siete in uno spazio blog interamente dedicato al country painting; un'evoluzione del blog RATATUIA.
Idee in movimento in punta di pennello !

A Time 4 Country Painting

Eccomi con un nuovo blog, tutto dedicato al country painting.
Ho preferito staccare completamente dallo stile di Ratatuia, per uniformarmi ai gusti di coloro che seguono un blog esclusivamente ai contenuti.
Si è vero è passato un pò di tempo dal mio ultimo post, ma è la solita coseguenza di chi si divide tra mille cose ... penso capirete cosa vuol dire di questi tempi quando si dice "non ho avuto tempo", e così ci sfuggono tante occasioni che noi vorremmo dedicare a ciò che più ci piace.
Per ora è tutto, grazie se avrete la pazienza di seguirmi anche quì.

Un abbraccio a chi mi conosce
e ai nuovi sostenitori.

ANGELO

3 commenti:

Natascia ha detto...

Noi non ci conosciamo (almeno di persona) ma ricambio ugualmente il tuo abbraccio e ti faccio gli auguri per questo nuovo blog.
Se trovi la ricetta per allungare il tempo, che non basta mai, fammelo sapere che ne ho urgentemente bisogno!
Baci
Natascia

CRISTINA ha detto...

Io ti conosco indirettamente (conosco Alessio e Silvia) e qualche mese fa hai commentato sul mio Blog le casette x uccelli che ho preso in Fiera. Giusta l'idea di un Blog "a tema" ... e per quanto riguarda Kim, a me piace postare i passaggi dei miei lavoro (quando mi ricordo di fotografarli !!!), fallo anche tu. CIAO !!!

Alessio ha detto...

Eh.... che dirti!!! Hai idee sempre stravaganti!!! mi stupisci sempre piu'.Bravo bravo bravo bravo.Riesci sempre in tutto. Magari avessi il tempo di seguire l'orto del vicino.Aspetteremo di vedere i buoni frutti!!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails